Dalla scrivania del dentista che ha restituito il sorriso a più di 3000 uomini e donne over 50 in tutta Roma:

Ne hai abbastanza di provare vergogna per lo stato dei tuoi denti e di nasconderti ogni volta che ti chiedono di fare una foto? Allora devi leggere assolutamente il contenuto di questa pagina!

Scopri come ti aiuterò a ristabilire la corretta estetica dei tuoi denti e del tuo intero viso in 24 ore con il Protocollo Dentalift.

​​Più di 3000 uomini e donne over 50 con un nuovo sorriso in tutta Roma:

Provi vergogna per il tuo sorriso?
Leggi il contenuto di questa pagina!

Ristabilisci la corretta estetica dei tuoi denti e del tuo intero viso in 24 ore con il Protocollo Dentalift.

Gentile paziente,

probabilmente è da tempo che sogni di poter sorridere a chi ti sta intorno, senza dover coprire con il palmo della mano la tua bocca ogni volta che le tue labbra si muovono.

D’altronde, la predisposizione a sorridere fa parte del carattere degli esseri umani.

È un’abitudine innata a cui è difficile rinunciare e ci sono persone che tendono a sorridere con molta naturalezza.

Lo so, tu non fai parte di queste: tu fai parte di quella cerchia di persone che lo fanno di rado.

Schiudere le labbra in un sorriso rappresenta un gesto molto difficile per te.

La mancanza di uno o più denti ti fa sentire a disagio ogni volta che ti interfacci con persone che non conosci.

Inoltre, l’assenza dei denti ha provocato il cedimento del supporto osseo e dei muscoli facciali, che ha fatto entrare il tuo viso in uno stato di invecchiamento precoce.

Quindi, oltre a non avere una dentatura perfetta, ti ritrovi anche con labbra cadenti, un viso pieno di rughe e un mento molto sporgente.

Ecco giusto un assaggio di ciò che è compreso nel protocollo:

“Meglio che non sorrido, altrimenti mi giudicheranno male e diranno che sono una persona che non ama prendersi cura di sé”;

“Eviterò di fare fotografie e selfie con gli amici visto che loro sembrano molto più giovani e affascinanti di me”;

“Sicuramente qualcuno riderà alle mie spalle e dirà agli altri che il mio aspetto corrugato e ingrugnito mi fa sembrare a uno dei cattivi dei film Disney”.

Eppure, tu non sei nulla di tutto ciò.

Sei una BELLISSIMA persona, ma sei anche una persona CORAGGIOSA e ALTRUISTA.

Hai lottato per tutta la tua vita.

Hai messo sempre i figli al primo posto e hai lavorato duramente per non fargli mancare nulla e renderli felici.

Per poterti prendere cura del tuo aspetto hai dovuto aspettare che loro spiccassero il volo e diventassero finanziariamente indipendenti.

Così, solo ora, dopo anni di sacrifici e risparmi, hai deciso di metterti alla ricerca della soluzione del tuo problema e di richiedere il kit “Denti Fissi in 24 Ore e un Sorriso Giovane per Sempre”.

Per poterti prendere cura del tuo aspetto hai dovuto aspettare che loro spiccassero il volo e diventassero finanziariamente indipendenti.

Così, solo ora, dopo anni di sacrifici e risparmi, hai deciso di metterti alla ricerca della soluzione del tuo problema e di richiedere il kit “Denti Fissi in 24 Ore e un Sorriso Giovane per Sempre”.

E in questo preciso momento stai leggendo questa lettera per scoprire come Dentalift ti permetterà di riavere indietro quel sorriso che hai perso tanti anni fa.

Prima di parlarti del mio approccio odontoiatrico però, voglio presentarmi.

Mi chiamo Luca Bernardini e sono il fondatore di “Dentalift – Il lifting per il tuo sorriso”, l’unico studio dentistico di Roma che segue un approccio odontoiatrico “Full Face”.

Il mio percorso in questo campo è iniziato come da prassi, con il conseguimento della laurea in “Odontoiatria e protesi dentale” presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata e con la successiva iscrizione all’Ordine provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Fin dall’inizio della mia carriera mi sono posto l’obiettivo di focalizzare la mia formazione sull’implantologia dentale con lo scopo di creare il primo approccio odontoiatrico che ristabilisce la corretta estetica dell’intero viso (e non solo dei denti) in 24 ore.

E sai perché mi sono concentrato proprio sull’implantologia?

Te lo spiego subito…

Nel corso della mia carriera, ho avuto la possibilità di osservare, esaminare e analizzare in profondità decine di migliaia di casi clinici.

Ho conosciuto pazienti che hanno perso i denti per via di alcune complicazioni avvenute dopo cicli di chemioterapia…

Persone che hanno perso i denti a causa di patologie come il diabete…

Altri, a seguito di un brutto incidente…

E poi, una serie di individui che si sono ritrovati senza denti per colpa di abitudini alimentari scorrette che hanno generato carie e parodontiti.

La sofferenza e la tristezza che vedevo negli occhi di queste persone mi hanno spinto a rimboccarmi le maniche e ad acquisire tutte le competenze necessarie per aiutarle.

Così, dopo numerosi corsi di formazione di rilievo, sia nazionale che internazionale, e decine di migliaia di ore di pratica all’interno del mio studio, ho creato:

Il Protocollo Dentalift

L’unico approccio odontoiatrico “Full Face” che ristabilisce la corretta estetica dell’intero viso e non solo dei denti in sole 24 ore.

Il mio approccio odontoiatrico è composto da 5 fasi che mi permetteranno di analizzare il tuo caso clinico nei minimi dettagli e fornirti la soluzione a cui ambisci da tempo, ovvero ritrovare un sorriso splendente, una dentatura perfetta ed eliminare quelle rughe e quei difetti del tuo visto che ti fanno apparire una persona più anziana rispetto agli anni che realmente hai.

Prima di spiegarti nel dettaglio le 5 fasi del Protocollo Dentalift, però, voglio che osservi attentamente le cinque foto che ho riportato qui sotto:

Dietro ognuno degli sguardi che vedi in foto ci sono esperienze di vita.

C’è una donna che ha sempre sofferto e che ha dovuto lavorare per anni e mettere da parte i soldi per poter ritrovare il sorriso.

C’è un uomo che prima di scoprire il mio approccio odontoiatrico aveva sofferto per anni a causa della protesi mobile, che non gli consentiva di mangiare e di parlare correttamente a causa del forte dolore alle gengive.

C’è una signora che si vergognava di uscire di casa perché temeva che lo sguardo delle persone cadesse sulla sua bocca sdentata.

C’è un padre che ha fatto talmente tanti sacrifici per la sua famiglia che non si è preso abbastanza cura di sé stesso, e nel tempo ha perso tutti i denti.

C’è una mamma che non ha mai sorriso nelle foto di famiglia e che è stata costretta a mantenere uno sguardo serioso e malinconico nonostante stesse vivendo un momento di grande felicità.

Tutto ciò, però, è cambiato dal momento in cui sono entrati nel mio studio dentistico e hanno scoperto il Protocollo Dentalift:

“È davvero così efficace il Protocollo Dentalift?”

Sapevo che le immagini ti avrebbero colpito.

Probabilmente la storia di una di queste persone ti ha fatto pensare alla tua situazione attuale.

Immagino che senti la necessità di riavere indietro il tuo sorriso.

Vuoi tornare a sorridere ai tuoi figli.

Vuoi mostrare i tuoi denti perfetti nelle foto di famiglia.

Vuoi non dover più vedere quelle orribili rughe sul tuo viso e sentirti in imbarazzo per via di quel mento troppo sporgente.

Non vuoi più nascondere la tua bocca con il palmo della mano quando sei a pranzo con qualcuno.

Vuoi ritrovare quella sicurezza nel parlare e nel relazionarti con gli altri.

So bene come ti senti ed è per questo motivo che ora ti illustrerò tutti i 5 passaggi del Protocollo Dentalift che ti permetteranno di conquistare il sorriso a 32 denti che meriti, e contemporaneamente di restituire al viso il suo splendore naturale

#Fase 1: Studio del caso clinico

Prima di intervenire sulla tua bocca ho bisogno di analizzare il tuo caso, e il modo migliore per farlo è attraverso la “Consulenza Preparatoria Gratuita”.

Durante questa consulenza farò un check-up completo della tua bocca e mediante l’utilizzo delle lastre – che durante la consulenza NON ti farò pagare – potrò capire se è possibile intervenire e restituirti il sorriso con il mio approccio odontoiatrico “Full Face”.

Attenzione: il Protocollo Dentalift è fattibile 99,5 volte su 100, quindi, non preoccuparti.

Le possibilità di non essere idonei al mio protocollo sono bassissime.

Magari in passato altri dentisti ti hanno detto che quando c’è poco osso è impossibile intervenire, e che non si sarebbero mai presi la responsabilità di risolvere il tuo problema.

Con me NON corri questo rischio.

Non ti rimanderò a casa come ha fatto qualche mio collega dicendo che è impossibile restituirti il sorriso.

E sai perchè?

Perché utilizzando le migliori tecnologie odontoiatriche esistenti al mondo ho la possibilità di installare l’impianto dentale anche alle persone che hanno poco osso o che presentano una gengiva debole e fragile.

#Fase 2: Applicazione del metodo “All-on-Four”

Dopo aver analizzato e accettato il tuo caso, si passerà all’intervento.

Quest’ultimo durerà meno di un’ora.

Forse non ci crederai, ma sarà tutto rapido e indolore.

Infatti, durante l’operazione sarò assistito da un anestesista che ti indurrà in uno stato di sedazione profonda.

Quest’ultima, a differenza dell’anestesia totale, ti farà restare in uno stato di coscienza, e allo stesso tempo non ti farà sentire nessun dolore e/o fastidio.

La metodica che utilizzerò durante l’intervento prende il nome di trattamento originale All-on-Four®.

Questa tecnica – utilizzata dai migliori dentisti al mondo – rappresenta l’eccellenza dell’odontoiatria e ti consentirà di riabilitare intere arcate dentali danneggiate o prive di denti e non solo…

Infatti, grazie a questo speciale trattamento riuscirò a:

estrarre dalla tua bocca denti e/o radici danneggiate da carie o da altre patologie che colpiscono l’apparato di sostegno dei denti;

avvitare e installare ben 4 impianti con delle particolari viti di titanio nell’arcata superiore o in quella inferiore priva di denti, anche se non c’è abbastanza osso e le tue gengive sono fragilissime;

realizzare la protesi fissa in 24 ore per darti la possibilità di tornare a masticare sin da subito e ammirare (e far ammirare) il tuo nuovo sorriso in tempi record;

installarti una dentatura estremamente naturale che si abbina perfettamente al palato, e che ti permetterà di tornare a sentire quei sapori che provavi da giovane e che avevi dimenticato.

Come puoi ben capire, il trattamento originale All-on-Four® è completamente diverso dalle tecniche di implantologia tradizionale utilizzate dalla stragrande maggioranza dei dentisti del Belpaese, in cui è necessario attendere dai 3 ai 6 mesi per il completamento del lavoro.

Bada bene, per rendere più confortevole la giornata dell’intervento ho deciso di creare un servizio di trasporto esclusivo, valido sia per i pazienti di Roma che per quelli che arrivano da altre città italiane.

Per raggiungere il mio studio – senza dover impazzire tra gli orari dei mezzi pubblici e i tassisti irrequieti – sarai prelevato a casa (se sei residente a Roma) oppure in stazione o in aeroporto (se risiedi in un’altra città) da un comodo e confortevole Ncc.

In questo modo raggiungerai il mio studio dentistico in totale comfort e ti sentirai rilassato e pronto per l’intervento.

#Fase 3: Chirurgia estetica non invasiva

L’obiettivo del Protocollo Dentalift non è solo quello di farti avere una dentatura e un sorriso perfetto in 24 ore, ma è anche quello di restituirti la corretta estetica e armonia del tuo intero viso.

Ed è proprio per questo motivo che dopo l’installazione dell’impianto entrerà in gioco un chirurgo estetico selezionato da me, che attraverso i più evoluti e moderni strumenti di medicina estetica avanzata (e non invasiva) andrà a dare al tuo viso i giusti lineamenti che ti consentiranno di tornare indietro nel tempo e di ringiovanire.

Infatti, mediante l’utilizzo del filler andrà a contrastare ed eliminare i segni dell’invecchiamento.

In pochi minuti potrai dire addio a rughe, labbra cadenti, mento sporgente e a tutte quelle problematiche di carattere estetico causate dal cedimento del supporto osseo e dei muscoli facciali.

Non avevi mai sentito parlare di un approccio odontoiatrico in grado non solo di restituirti un sorriso 32 denti perfetto, ma anche di restituire al tuo viso quei lineamenti dolci che avevi dimenticato nel cassetto dei ricordi della tua giovinezza, vero?

Ecco, non è finita qui…

Con il trattamento originale All-on-Four® modellerò ogni tuo dente singolarmente, rispettando l’armonia e i colori del tuo viso e di tutti gli spazi del tuo apparato dentale.

Grazie a questo trattamento il tuo sorriso sarà naturale e non sembrerà finto come quello che si ottiene con le vecchie e obsolete protesi mobili, oppure con le protesi fisse – usate dalla maggior parte dei dentisti italiani – in cui i denti installati sulle protesi sono tutti uguali.

#Fase 4: Recupero post-operatorio

Al termine dell’intervento, a differenza di tanti altri studi dentistici, non ti manderemo subito a casa abbandonandoti al tuo destino.

Abbiamo adibito per te una sala post-operatoria in cui ci sarà un’infermiera che si occuperà di misurarti tutti i parametri vitali primari, di somministrarti un antinfiammatorio nel caso in cui ce ne fosse bisogno e di monitorare il tuo stato di salute fino a quando non ti sarai ripreso totalmente.

Il mio compito e quello dei professionisti che lavorano con me non è solo di farti riavere il sorriso e restituire la corretta estetica e armonia del tuo intero viso, ma è anche e soprattutto quello di farti stare bene e in salute.

Infatti, prima di lasciarti tornare a casa ti tratterremo per minimo un’ora e ci assicureremo scrupolosamente che l’intervento sia andato bene.

#Fase 5: Ritorno a casa

Dopo un piccolo check-up, sarai pronto per tornare a casa per mostrare il tuo sorriso alle persone a cui tieni di più al mondo.

Nell’arco di una giornata potrai quindi tornare a mangiare e sorridere, senza sentire nessun dolore e senza accusare quei fastidi generati dagli impianti mobili.

La tua nuova dentatura sarà sana, robusta e resistente e potrai metterla alla prova – senza nessun rischio – anche con i cibi più duri da masticare.

Ovviamente, quando sarai pronto a uscire dal mio studio dentistico sarai accompagnato dal comodo e confortevole Ncc direttamente a casa – se vivi a Roma – oppure presso la stazione o l’aeroporto in cui c’è il treno o l’aereo che ti riporterà nella tua città di provenienza.

Infatti, mediante l’utilizzo del filler andrà a contrastare ed eliminare i segni dell’invecchiamento.

Le persone che si sono sottoposte al Protocollo Dentalift sono tantissime, e all’interno di questa lettera ho deciso di inserire le parole di quei pazienti che hanno cambiato totalmente la propria vita grazie al mio approccio odontoiatrico “Full Face”:

È contagioso il senso di rinascita e la gioia che hanno provato questi pazienti grazie al nuovo sorriso ottenuto con il Protocollo Dentalift, vero?

Queste persone hanno ripreso a sorridere, a mangiare e a sentirsi bene con sé stesse dopo anni di sofferenze.

Pensa che alcuni di loro hanno fatto l’intervento più di 10 anni fa e l’impianto che gli ho installato ha resistito alla prova del tempo.

D’altronde, un punto di forza del Protocollo Dentalift è l’altissima qualità dei materiali che vengono utilizzati e installati durante l’operazione.

Le probabilità che un impianto subisca dei danni sono BASSISSIME.

Gli impianti e i componenti che utilizzo sono di altissima qualità e provengono dalle migliori aziende esistenti sul mercato: puoi essere certo che non baderò a spese per la salute della tua bocca.

Al termine dell’intervento ti rilascerò tutti i certificati che attestano la solidità e la qualità eccelsa dei materiali che costituiscono l’impianto.

Ma cosa succede nel caso in cui dovesse verificarsi un danno? Cosa dovrai fare se mentre stai mangiando l’impianto va in sovraccarico e un dente si spacca, oppure mentre ti lavi i denti ti accorgi di una crepa all’impianto?

Innanzitutto, non dovrai preoccuparti e non dovrai assolutamente andare nel panico perché sarai coperto dalla garanzia illimitata dei miei fornitori.

L’impianto che ti verrà installato è realizzato con componenti garantiti a vita da eventuali difetti di fabbricazione.

Quindi, se si rompe un dente, ti basterà tornare presso il mio studio e io te lo sostituirò in pochi minuti.

Invece, per quanto riguarda eventuali problematiche alla tenuta e funzionalità del tuo impianto dentale, tutti i nostri pazienti hanno inclusa la speciale Garanzia Dentalift di 10 anni.

Esatto, hai letto bene: una garanzia illimitata di 10 anni su qualsiasi problema tu possa avere al tuo impianto. Non c’è alcun trucco dietro: è una garanzia reale al 100%.

Esiste solo una condizione per non far decadere la garanzia: venire due volte all’anno a effettuare un’igiene dentale.

Oltre a essere una buona abitudine consigliata anche ai pazienti che non hanno un impianto dentale, attraverso le igieni dentali andrò a verificare periodicamente lo stato di salute del tuo impianto, mi assicurerò che i batteri non stiano facendo danni e verificherò scrupolosamente la solidità delle protesi.

Venire in studio per l’igiene dentale sarà come fare un tagliando all’auto per garantirsi la massima efficienza del Protocollo Dentalift e prevenire eventuali danni alle protesi.

Detto ciò, voglio farti una domanda: sei davvero pronto a dare una svolta alla tua vita, a ritrovare il sorriso, a riprenderti la giovinezza perduta e a dire addio a una bocca sdentata e brutta da vedere?

Se sei realmente determinato a fare questo passo, non devi fare altro che prenotare la tua:

Consulenza Preparatoria Gratuita

Attenzione, la Consulenza Preparatoria Gratuita non è una semplice visita di routine, ma una vera e propria analisi della tua bocca in cui andrò a esaminare nei minimi dettagli ogni centimetro della tua bocca.

“Sentirò dolore?”

Assolutamente no: sarà un piacevole momento di relax.

Infatti, sarai accolto all’ingresso da una mia assistente che ti accompagnerà nella saletta d’attesa per farti compilare il modulo di anamnesi dentale.

Quest’ultimo è di vitale importanza perché mi permetterà di comprendere se hai patologie o malattie che potrebbero impedire l’applicazione del Protocollo Dentalift o allergie da tenere in considerazione per l’anestesia.

Una volta compilato il modulo di anamnesi dentale, sarai sottoposto a una lastra ortopanoramica.

Questo esame radiologico, che nella maggior parte dei casi viene fatto pagare profumatamente dai dentisti, è totalmente gratuito per i pazienti che si sottopongono alla Consulenza Preparatoria Gratuita.

Come puoi vedere dall’immagine, questa lastra mi consentirà di avere un quadro completo della tua bocca e di esaminare ogni singolo centimetro del tuo apparato dentale.

Subito dopo potrai accomodarti nel mio studio per incontrarmi ed essere visitato.

Lo scopo della visita sarà comprendere il reale stato della tua bocca e illustrarti come il Protocollo Dentalift ti restituirà una dentatura perfetta, un sorriso splendente ed eliminerà dal tuo viso i segni del tempo.

Quando tutto ti sarà più chiaro, una mia assistente ti accompagnerà in segreteria dove uno dei miei commerciali ti mostrerà il preventivo dell’intervento.

Ed è di solito a questo punto che spunta l’immancabile e lecita domanda: “Ma quanto costa tutta questa roba???

Voglio essere sincero: i materiali di eccellenza che utilizzerò per realizzare il tuo impianto, il trattamento originale All-on-Four® che ti permette di avere un sorriso forte e splendente in sole 24 ore, la presenza di un anestesista e l’applicazione del filler da un medico estetico, rendono il Protocollo Dentalift sicuramente meno a buon mercato rispetto a molte proposte che puoi ricevere in giro. Ma questo è un elemento a tuo favore, perché il prezzo che ti verrà comunicato al termine della Consulenza Preparatoria Gratuita sarà quello definitivo!

Molti studi dentistici per catturare l’attenzione dei pazienti indicano un prezzo irrisorio.

Di solito quest’ultimo copre solo le spese per l’intervento e non include il costo dei singoli denti da installare, delle viti in titanio, delle protesi e dell’anestesia.

Così, al termine dell’operazione il paziente si ritrova a pagare molto più alto rispetto a quello iniziale, subendo quello che io chiamo effetto “Mondo Convenienza”, che si verifica quando una persona attratta da una promozione, entra all’interno del negozio per acquistare un determinato prodotto (un tavolo, una scrivania, ecc.) e nel momento del pagamento si ritrova a sborsare una cifra molto più alta, perché nell’offerta non erano indicati i costi del montaggio, la garanzia, il trasporto e tutti gli accessori utili all’assemblamento del prodotto acquistato.

Ed è proprio per questo motivo che preferisco essere chiaro sin dall’inizio e svelarti il costo totale di Protocollo Dentalift sin dalla Consulenza Preparatoria Gratuita!

Ora, sta solo a te decidere cosa è meglio per il tuo sorriso e per il tuo viso.

Vuoi continuare a nasconderti per via dell’imbarazzo che provi ogni volta che mostri il tuo sorriso a persone che non conosci oppure vuoi tornare a sorridere restituendo al tuo viso la giovinezza perduta?

Immagino che tu voglia rilanciare la tua vita con un nuovo sorriso, ed è proprio per questo motivo che devi prenotare subito la Consulenza Preparatoria Gratuita compilando il form qui sotto:


Sarò felice di analizzare il tuo caso e di aiutarti a sorridere di nuovo, ritrovando la tua giovinezza!

Un caro saluto,

Dottor Luca Bernardini
Creatore di Dentalift – Il lifting del tuo sorriso

P.S. Hai ancora qualche domanda che ti ronza per la testa sul Protocollo Dentalift?

Leggi attentamente le FAQ che ho riportato qui sotto.

Assolutamente no. Prima dell’intervento un anestesista ti indurrà in uno stato di sedazione profonda. Al termine dell’installazione potresti sentire qualche piccolo fastidio che andrà via in poche ore con l’utilizzo di un antinfiammatorio.

L’intervento dura circa un’ora.

Avrai i tuoi nuovi denti e un sorriso splendente in 24 ore.

Dopo l’intervento sarai monitorato per minimo 1 ora all’interno di una sala post-operazione e sarai assistito da un’infermiera che si prenderà cura di te.

Il dente ti verrà sostituito. Con la metodica “All-on-Four®” è possibile sostituire un singolo dente senza dover smontare tutto l’impianto.

Certo, ti saranno rilasciati i certificati degli impianti e delle protesi in cui sono elencate tutte le caratteristiche dei materiali utilizzati.

No, ci sono delle eccezioni. Le persone che assumono bifosfonati e i malati che sono in dialisi da molti anni non possono sottoporsi al Protocollo Dentalift. Ovviamente, anche tra queste persone ci sono delle eccezioni ed è per questo che ti invito a contattarmi al numero +39 06 407 4374 per avere maggiori informazioni.

Certo, ho curato pazienti provenienti da ogni parte d’Italia. Se deciderai di seguire il Protocollo Dentalift, una navetta privata Ncc del mio studio ti verrà a prendere in aeroporto o in stazione e ti accompagnerà fino al mio studio e al termine dell’intervento ti riaccompagnerà presso la stazione o l’aeroporto che desideri.